Menu
{NB_PLAYERS_CONNECTED} joueurs connectés: {IN_GAME} en cours de jeu • {WAITING} disponibles
loading

If you see this message, it means that your browser failed to load this file.

You should try the following : check your connection, disable ad-blocker, clear your browser cache, try in private mode, try from another browser/computer/connection.

Activité récente

À propos Gli ITALIANI di BoardGameArena

Ciao a tutti e benvenuti!😊
Ho creato questo gruppo per fare in modo che gli italiani presenti su questo sito possano confrontarsi, giocare insieme e divertirsi!

Vi prego di essere educati in modo da non creare situazioni spiacevoli.

Invitate i vostri amici e buona permanenza!
💚🤍❤️



➡ Il nostro gruppo Telegram ufficiale: http://t.me/joinchat/Hdc6fq4NKud6wtJa
➡ Il nostro sito ufficiale: https://gliitalianidibga.weebly.com/
➡ Amministratori: aibj7, Lenvil42, lcmcarra, Pey, Rotilio, Samantha90


⇢ Per quanto riguarda la pubblicazione in bacheca di links per eventi, tornei, piattaforme, competitors esterni al gruppo, è necessario chiedere il permesso.
- In caso di pubblicazione non idonea, ci riserveremo la facoltà di far cancellare il messaggio in questione.


» Fondazione: 26·11·2020 by Samantha90 «
⭐ 20·02·2021 - 1000 iscritti
⭐ 16·04·2021 - 2000 iscritti
⭐ 26·11·2021 - 1 anno insieme💞 (Il nostro gioco nato per l'occasione: https://view.genial.ly/618a90a090bb540dcc784bc6/interactive-content-il-gioco-de-gli-italiani-di-bga )
⭐ 16·11·2022 - 3000 iscritti
⭐ 26·11·2022 - 2 anni insieme💞 (la nostra Tombola personalizzata, scaricatela qui: https://gliitalianidibga.weebly.com/news/2-anni-insieme )
⭐ 26·11·2023 - 3 anni insieme💞 ( carte per giocare a Lupus da scaricare qui : https://gliitalianidibga.weebly.com/news/3-anni-insieme)



🏆 REGOLAMENTO CAMPIONATI INTERNI:
- Ad inizio settimana verranno lanciati nuovi tornei. A questi verranno invitati in automatico tutti i membri del gruppo ed avrete comunque 5/6 giorni di tempo per iscrivervi.
- I tornei genereranno un punteggio (vedi sotto) per le classifiche finali di gioco e per quelle globali dei nostri campionati.
- I campionati saranno multigioco e trimestrali/stagionali.
- I primi 3 classificati di ogni campionato saranno premiati con l'iscrizione nell'Albo d'Oro sul nostro sito, oltre a ricevere un premio come ricordo dell'esperienza.
- Controlleremo il rispetto delle regole e potrete rivolgervi a noi per ogni eventuale problema.
- Fatto salvo per il termine automatico della partita, i giocatori sono liberi di accordarsi sui tempi di gioco, anche se qualcuno andrà in rosso.
- In linea con le procedure previste da BGA e con quanto detto sopra, se un giocatore durante una partita va in rosso è a discrezione degli avversari l'espulsione o meno dello stesso dal tavolo. (Consigliamo di abilitare le notifiche via email almeno per i giochi a turni.)
- Si potrà espellere un giocatore dopo le 12 ore di ritardo, NON prima. Ogni espulsione avvenuta prima delle 12 ore sarà ammonita e, se perseverata, verrà punita con l'azzeramento del proprio punteggio al torneo corrispondente.
- In caso un giocatore si trovi impossibilitato a procedere con la partita, può utilizzare i bonus tempo previsti dal sito.
- NON sono tollerati trash talking e cheating, che verranno sanzionati come segue.
• Sanzioni:
· Cheating (accordo tra due o più giocatori col fine di alterare il risultato di una partita)_espulsione dal torneo e/o dal campionato.
· Trash talking (va comprovato e segnalato al direttore di torneo)_squalifica dal torneo; espulsione dal campionato se ripetuto.
• Punteggi:
· Tornei con modalità svizzera_1° classificato 12,8 punti; 2° 9 pt; 3° 5,8 pt; 4° 3,6 pt; 5° 2,8 pt; 6° 2,4 pt; 7° 2 pt; 8° 1,6 pt; gettone di presenza 0,2 pt.
· Tornei ad eliminazione diretta_vincitore 12,8 punti; finalisti 9 pt; semifinalisti 4,7 pt; qualificati ai quarti di finale 2,2 pt; gettone di presenza 0,2 pt.
· ​In entrambe le modalità sopra citate, è presente un moltiplicatore di punteggio in base al numero di iscritti al torneo. Tutte le volte che gli iscritti supereranno i 32, il punteggio finale sarà sottoposto anche ad un ulteriore moltiplicatore inerente il coefficiente di difficoltà del gioco scelto.

⇢ Partirà, una volta al mese, un torneo di un gioco a difficoltà superiore ('Cinghiale') che sarà scelto da voi su un pool di 4 proposte (2 classici, 1 nuovo e 1 outsider) attraverso una votazione Telegram. Avranno una classifica a parte e settaggi più stretti e selettivi.

3 371 membres

Rotilio (Administrateur)
Samantha90 (Administrateur)




Joueurs qui demandent à rejoindre ce groupe

Approuver tout
Chargement de la plateforme de jeu... ...
MERCI  : Vous êtes l'un de nos joueurs les plus fidèles !
Obtenez le meilleur de Board Game Arena pour seulement €2 / mois.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12